L’ORTOPEDIA RONCONI: IL KNOW-HOW

Per restare al passo con i tempi ed operare in un era dominata dalla velocità, pur mantenendo fermi i vecchi pilastri di qualità e tradizione, il Gruppo Gallo ha messo a punto, al suo interno, un sistema in grado di fornire un flusso ben integrato di informazioni e prestazioni di servizi, permettendo di cogliere le sfide della concorrenza e rispondere a bisogni sempre nuovi, con persone giovani e motivate, volte al futuro.



“Le Imprese subiranno più cambiamenti nei prossimi 10 anni di quanti ne abbiano sperimentati negli ultimi 50”.

Per questo bisognerà essere pronti a creare una organizzazione che miri a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni o enti, rendendo loro possibili prodotti e servizi, sostenendo idee e affermando innovazioni.

Il nostro cliente è parte del nostro progetto

La soddisfazione del cliente è la condizione indispensabile per la crescita virtuosa di una azienda. Un cliente è soddisfatto quando giudica buona la qualità del servizio-prodotto, quando, cioè, il servizio che cerca risponde correttamente alle sue esigenze. Meglio ancora è quando il prodotto supera le sue attese. Noi del Gruppo Gallo siamo ambiziosi, ci poniamo questo obbiettivo.

Contatti